La nostra storia è la nostra forza ed è attraversata, dalla prima all’ultima barra di ottone, dai valori dell’onestà, del rispetto, dell’affidabilità e della ricerca continua.
Da sempre sappiamo quali sono i nostri obiettivi e soprattutto come li vogliamo raggiungere.
Offriamo soluzioni tailor-made nel settore dell’ottone e vogliamo continuare a farlo in maniera sempre più sostenibile.
Questo è quello in cui crediamo.
L’onestà è la bussola che guida il nostro agire quotidiano, tanto verso l’esterno quanto verso l’interno. Costruiamo la lealtà attraverso la legalità e la trasparenza. Esprimiamo l’onestà nella correttezza e nell’affidabilità delle comunicazioni e dei dati finanziari ed economici, nella scelta dei fornitori e nella gestione dei nostri collaboratori.
Vogliamo crescere secondo i principi dello sviluppo sostenibile, quindi nel rispetto delle Persone, della Comunità e dell’Ambiente. Agiamo quotidianamente guidati dal rispetto e facciamo sì che tutte le persone con cui entriamo in contatto, all’interno e all’esterno dell’azienda, si lascino ispirare e guidare dallo stesso principio.
L’affidabilità si concretizza nella nostra storica presenza sul territorio e nella solidità finanziaria. Siamo un partner forte al fianco dei nostri stakeholder, in grado di assicurare continuità e risultati. La nostra affidabilità ci dà la sicurezza di poter reinvestire sempre le nostre risorse, tanto nelle persone quanto nell’automatizzazione degli impianti. Questo fa di noi una realtà su cui poter poggiare il proprio futuro.
Consci del fatto che non esistano buona performance senza commettere degli errori, è proprio riconoscendo questi ultimi ed individuando le nostre debolezze che abbiamo conseguito i nostri più importanti risultati e migliorato la nostra qualità. “Qualità” è un concetto che in Almag riassumiamo con i tre pilastri che sostengono le modalità con cui lavoriamo: “Flessibilità nel servizio”, “Precisione nel metodo” e “Innovazione”. Ci affidiamo alla ricerca continua per fronteggiare le nuove sfide che il mercato ci pone continuamente davanti e che implicano cambiamenti, talvolta drastici e repentini.